“I lavoratori – spiega – da mesi non percepirebbero alcuna remunerazione e a tutt’oggi sono in attesa di conoscere le loro sorti e quelle delle loro famiglie. Secondo quanto riportato nel verbale della procedura di consultazione del 5 dicembre 2013 la giunta regionale della Campania, nel ritenere il ricorso alla cassa integrazione guadagni straordinaria lo strumento idoneo alla gestione non traumatica degli esuberi, ha espresso parere favorevole all’accoglimento della richiesta avanzata dalla Piemonte Printing srl. L’istanza di concessione della cassa integrazione guadagni straordinaria è, pertanto, all’attenzione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali”.
“È indispensabile per il futuro di questo territorio e dei suoi cittadini – conclude Cirielli – adottare ogni iniziativa a tutela dei lavoratori e dei livelli occupazionali nello stabilimento Piemonte Printing Srl”.
Cirielli e i lavoratori dell’ASER S.p.A, quelli che tu hai mandato a morte chi li deve tutelare, Avv. Corona che nel 2011 ha messo in liquidazione e fatto fallire un’Azienda sana Celano, o Iannone, oppure Fasano, ma non mi fate ridere dalla vostra apparizione in provincia avete fatto più danni del terremoto dell’ottanta, contatevi siete rimasti soli, peccato che la magistratura e lenta ma arriverà e quel giorno saremmo li ad aspettare.
Aser S.p.a. 34 famiglie ridotte all’impoverimento unitamente ai propri familiari Grazie a tutti voi.
Azz Ciriè, Salernitano, ha capito -finalmente, e te le ha contate di brutto. Non c\’è altro, anche perche voi siete solo capaci di dire al Governo fai questo e fai quell\’altro, dove avete governato voi solo disastri!
A lavorare, LA terra dei fuochi vi attende! !!!!!!!