Aumento mortalità Terra dei Fuochi: Caldoro, “Dati che non riguardano solo quell’area”

Stampa
Incendio_rifiuti_rogo_terra_dei_fuochi“Il dato è nostro oltre che dell’ Istituto Superiore di Sanità. Ho fatto una battaglia politica durissima di equità sulla sanità proprio perché ci sono tassi di mortalità più alti da noi. Quindi, quei numeri sono veri”. Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sul recente dossier dell’Istituto Superiore di Sanità in merito all’aumento del tasso di mortalità nella terra dei fuochi. “E’ vero che si muore prima – ha detto Caldoro – non solo nella terra dei fuochi, ma è la media regionale che ci preoccupa. Per questo abbiamo chiesto di cambiare le regole”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un bell’inceneritore a Salerno, utile quanto un tavolo senza gambe, e vedrete come anche a Salerno ci rimetteremo in pari al tasso di mortalità della terra dei fuochi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.