Salerno: risolta la vicenda della rete fognaria a Sala Abbagnano

Stampa
Un’importante novità per Sala Abbagnano. Il Comune di Salerno e la società Sistemi Salerno – Servizi Idrici SpA hanno sottoscritto il verbale di trasferimento della gestione della rete fognaria del quartiere Sala Abbagnano. Le attività prenderanno avvio dal prossimo 2 gennaio 2023.

Finalmente è arrivata a soluzione una annosa e complessa vicenda.
Sin dalla prima settimana del 2023, Sistemi Salerno – Servizi Idrici SpA interverrà per la pulizia delle caditoie nel quartiere ed effettuerà le verifiche sulle reti fognarie, al fine di pianificare le attività di manutenzione.

Grazie a tale intesa sarà possibile assicurare un servizio di manutenzione efficiente e migliorare il decoro urbanistico della zona . Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo nsocial

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bel cronoprogramma per pulire tutte le caditoie della città….. fateci sapere quando sarà possibile tante sono chiuse a tappo

  • È certo, i poveri si devono sempre far carico di far risparmiare i ricchi benestanti amichetti di de lucra, se no che vantaggio c’è ad arricchirsi di poco quando ci può straarricchire a danno dei salernitani tutti con megaspeculazioni grazie ai de lucra.

    Quindi oltre alla piazza del Crescent dovremo pagare anche per le fogne private degli speculatori di sala abbagnano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.