Ladri senza cuore: rubate le raffigurazioni della Sacra Famiglia alla rotatoria di Agropoli

Stampa
Presepe violato alla rotatoria di Agropoli: rubate alcune della statue. Ladri scatenati: le raffigurazioni della Sacra Famiglia, che erano state realizzate dall’artigiano Antonio Guida – come riporta ilo quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono state sottratte in località Marrota nei pressi dello svincolo della Cilentana.

Qualcuno ha pensato bene di staccarle da terra e portarle via. L’artista è già al lavoro per ripristinare la sua creazione.

Unanime condanna da parte della comunità locale che chiede maggiore sorveglianza nella zona. Intanto prosegue la caccia ai responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.