Salerno, al Comune nuovi robot spazzatrici e lavasciuga per pulire portici e uffici

Stampa
Mercoledì 28 dicembre alle ore 9.30 sotto i portici di Palazzo di Città verranno presentati due nuovi robot spazzatrici in dotazione di Salerno Pulita e un robot lavasciuga.

Quest’ultimo mezzo sarà adibito ad uso interno negli uffici comunali.

All’incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella e l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con 500 dipendenti a busta paga dobbiamo comprare i robot per spazzare e lavare?
    Siamo nelle mani di farabutti….
    Spreco di denaro pubblico nonostante il dissesto finanziario…
    Degrado morale diffuso a tutti i livelli….
    Il capo dei capi è sempre Papino, il Grande Bluff….

  • Almeno gli uffici saranno puliti, vorrà dire che fare lo struscio negli uffici del comune. Ma i 500 di salerno pulita li mandiamo a casa, visto che non puliscono.

  • Sempre più marcata la lontananza degli amministratori comunali alla realtà, con un comune indebitato all’inverosimile questi si regalano anche i robot per pulire. Grazie a tutti i babbei che li hanno votati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.