Baronissi, residenti di Antessano disperati: “Viviamo nel terrore, furti a ripetizione”

Stampa
I cittadini di Baronissi, e in particolare quelli che risiedono nella frazione di Antessano, vivono da tempo nel terrore.

Sono ormai 2 mesi – ha denunciato, in una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it, un nostro lettore disperato – che ci sono ripetuti furti quotidiani. La situazione è gravissima e lo Stato, con tutte le sue istituzioni, è assente, nonostante le ripetute richieste di aiuto.

Noi cittadini siamo stremati e viviamo in uno stato elevato di terrore, tanto da non aver potuto godere anche delle festività natalizie. Occorre che le istituzioni si sveglino da questo status dormiente“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.