Discesa da Vietri a Salerno, marciapiede invaso dalle auto: “I pedoni rischiano la vita”

Stampa
Secondo voi è normale che i pedoni, per transitare, siano costretti ad accedere sulla carreggiata con il rischio di essere investiti da auto o tir che scendono verso la città?

Dobbiamo veramente aspettare che muoia prima qualcuno?“.

A sollevare gli interrogativi sulla pericolosità della discesa pedonale, che da Vietri sul Mare consente di raggiungere Salerno, è un lettore che ha mandato una mail alla redazione di salernonotizie.it per denunciare l’impossibilità di utilizzare il marciapiede che costeggia l’Hotel Baia, dal momento che è completamente occupato dalle auto in sosta vietata.

Vengono richiesti maggiori controlli da parte degli agenti della polizia municipale per multare i trasgressori e liberare il transito ai pedoni, che rischiano la vita in un tratto di strada particolarmente trafficato e pericoloso.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.