Ristoratore cilentano in fin di vita derubato in ospedale, la figlia sui social: “Vergogna”

Stampa
E’ stato derubato mentre si trovava in fin di vita all’ospedale. Ignobile episodio quello di cui è rimasto vittima il ristoratore Giovanni Guzzo di Novi Velia, poi deceduto.

A denunciare l’accaduto, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, è stata la figlia Monica: “In primis voglio ringraziare tutti i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania e della Cardiologia dell’ospedale di Salerno per aver fatto l’impossibile per salvare la vita al mio caro papà.

…A te, che non saprei neanche come definirti, ma voglio farti i miei più grandi complimenti per aver messo le mani in tasca ad una persona in fin di vita, prendendoti tutti i soldi che aveva nel portafoglio, prelevati un’ora prima per fare i regali ai suoi cari nipotini.

Non so con quale faccia ti guardi allo specchio tutti i giorni.

Invece di svolgere il tuo lavoro derubi le persone che in quel momento hanno bisogno di assistenza …. Sono schifata, amareggiata e anche tanto arrabbiata: vergognati!!!!

Volevo soltanto dirti che io e la mia famiglia sappiamo tutto……:facevi vedere che eri triste, dispiaciuta e ti rendevi anche molto disponibile per quello che stava succedendo al mio papà

Tutte le persone che hanno saputo di questo gesto indescrivibile mi hanno detto di fare una denuncia, ma ho deciso con la mia famiglia di non farla.

Tutti devono venire a conoscenza di quanto accaduto per far sì che nn si ripeta più. Per questo ho deciso di fare un post su Facebook che penso valga più di una denuncia!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.