Teppisti ancora scatenati al rione Zevi: sradicata la staccionata, controlli inesistenti

Stampa
Non si contano più, ma non per questo possono passare sotto silenzio. Anzi. Gli episodi di vandalismo continuano a susseguirsi nel quartiere Vermicone del rione Zevi di Salerno.

Giovanissimi teppisti di nuovo in azione a far danni, probabilmente quando calano le tenebre, e i controlli – già poco frequenti – diventano inesistenti.

A denunciare quanto accaduto, con lo sradicamento della staccionata che protegge il percorso che porta dritto alla statua di San Pio, è uno dei residenti, che a proprie spese e con il proprio impegno si occupa di garantire quotidianamente la manutenzione ordinaria dell’area.

Ha inviato una segnalazione, corredata da fato, alla redazione di salernonotizie.it affinchè venga dato risalto alla problematica e chi di dovere si attivi al Comune per garantire un minimo di sorveglianza del rione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.