Pizzeria in fiamme al rione Petrosino, sfogo social del titolare: “Atto vile e senza logica”

Stampa
Un gesto del genere non me lo sarei mai aspettato, anni di sacrificio e duro lavoro messi a dura prova da un’azione vile e senza logica”.

Il titolare della pizzeria andata in fiamme, l’altra notte, al Rione Petrosino, ha affidato la sua amarezza per quello che è accaduto ad uno sfogo sui social.

Tutte le persone che mi conoscono – ha scritto sul proprio profilo Facebook, pubblicando anche un video dei danni subiti dal locale a causa del rogo – sanno con quale impegno ogni mattina vado a lavoro e cerco di andare avanti con dignità ed impegno, per salvaguardare la mia famiglia e quelle dei dipendenti.

Non sarà facile ripartire con lo stesso spirito di prima, ma nel frattempo mi rincuora il sostegno delle persone che in queste ore mi sono vicine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.