Appuntamento con la stampa in mattinata per il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che in occasione del brindisi augurale prima della fine dell’anno ha tracciato un bilancio di questo 2022 proiettando anche lo sguardo al prossimo futuro. “Torniamo alla visione europea di una città che sta registrando di nuovo fenomeni importanti e rilevanti di flussi turistici – ha detto il primo cittadino -. Luci d’Artista sta funzionando, la città è piena di turisti che passeggiano in massima sicurezza ed abbiamo avuto decine e decine di sbarchi di crocieristi”.
“Il Comune di Salerno ha dimostrato capacità progettuale e lungimiranza” – ha dichiarato il Sindaco che ha poi elencato una serie di opere già in appalto e che vedranno a breve l’inizio dei lavori di esecuzione come il palazzetto dello sport, il completamento retro-porto, l’ampliamento del Giardino della Minerva, il completamento del ripascimento del litorale ed il rifacimento della parte mancante di Corso Vittorio Emanuele, solo per richiamarne qualcuno.
Le grandi falcate sono nei tuoi sogni
I sogni di fine anno
“Il Comune di Salerno ha dimostrato capacità progettuale e lungimiranza”!!!!!!!!!!!!!!! una lungimiranza di 169 milioni di debiti che pagheremo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PPUUHH!!!!!!! e non censurate!!
Vat’cocc… Che è tard…
Sindaco sognatore!!!! Perchè non ha parlato delle condizioni di degrado estremo della città, della sporcizia, della mancanza di igiene, della totale assenza di iniziative e di eventi, del disordine, della sicurezza, altra assente, dell’incapacità di intercettare a Salerno qualche crocierista che si avventura nel degrado del lungomare, delle imposte alle stelle, dell’IMU aumentata? Ha parlato solo per far prendere aria ai denti!!!!
E un pre dissesto finanziario….