Dl Rave: Piero De Luca (Pd), pericoloso per salute italiani
“Ci siamo opposti con forza a un decreto ideologico del governo che inventa una finta emergenza rave inesistente, per inserire invece un condono sanitario inaccettabile, reintegrando in corsia i medici no vax e bloccando le sanzioni per il mancato rispetto dell’obbligo vaccinale. Un provvedimento pericoloso per la salute degli italiani, in un momento in cui non possiamo permetterci di abbassare la guardia rispetto alla lotta al Covid”. Cosi’ il vicecapogruppo Pd alla Camera Piero De Luca.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tu e pat’t siete pericolosi per gli italiani!
Invece il waccino a cui sono stati costretti in tanti, fa bene alla salute degli italiani.. .
Il pericoloso è il PD che ha fatto tanti guai e finalmente gli italiani lo hanno capito….
C’è ancora qualche raccomandato ripescato che, senza essere stato votato, produce fumo con la manovella credendo che gli italiani sono fessi….
Oramai ti conosciamo mascherina, e conosciamo anche Papino, il Grande Bluff…