Rubò catenina a coetaneo e gli causò lesioni: baby rapinatore di Agropoli nei guai

Stampa
I carabinieri di Agropoli, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare di collocamento in comunità nei confronti di un 16enne del posto.

Il minore sarebbe accusato di rapina aggravata ai danni di un giovane turista: gli avrebbe sottratto una collana in oro.

Le indagini eseguite dai militari hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane. Fondamentali anche le immagini di videosorveglianza della zona per identificarlo. Attraverso il sistema di videosorveglianza si è potuta ricostruire tutta la dinamica. All’esito di ulteriori controlli si è potuto accertare che il minore fosse già collocato in comunità, quindi già gravato da precedenti specifici.

La vittima, ancora sotto shock, durante la violenza avrebbe riportato 15 giorni di prognosi a causa delle lesioni. Nei prossimi giorni è previsto un interrogatorio con il baby rapinatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.