Salerno: in auto con arnesi da scasso, Vigili Urbani acciuffano banda di georgiani

Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Polizia Municipale in abiti civili, in piazza della Concordia, insospettito dalla presenza di un’autovettura con targa polacca con a bordo tre persone, ha provveduto al fermo degli stessi. Ai tre uomini, di nazionalità georgiana, sono stati sequestrati il veicolo ed un borsone con all’interno numerosi arnesi da scasso.
Si è quindi proceduto all’accompagnamento delle tre persone per l’identificazione e gli accertamenti di rito presso la Caserma della Polizia di Stato. Attualmente sono ancora in corso indagini in comunione con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si interessassero del TRAFFICO che da mercatello fino a torrione non si vede un vigile con macchine in sosta vietata sempre da mercatello e se non avete CAPITO da VIA TRENTO fino alla fine di via POSIDONIA. Sono stati assunti anche altri vigili…….ma. Per la vigilanza del territorio ci sono i CARABINIERI E LA POLIZIA DI STATO che vigilano in modo continuo e molto bene visto il vasto territorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.