Minaccia di buttarsi dal tetto della sua casa: salvato 46enne di Altavilla Silentina

Stampa
Tragedia sfiorata, ieri, ad Altavilla Silentina. Un 46enne del posto ha tentato di lanciarsi dal tetto della sua abitazione.

Provvidenziale l’allarme lanciato dal sindaco Francesco Cembalo, che ha sollecitato l’intervento dei carabinieri, dopo la richiesta di aiuto che gli era stata fatta dalla moglie dell’uomo.

A trarre in salvo l’uomo che era in evidente stato di agitazione, il comandante dei carabinieri della stazione locale. Sul posto, dunque, anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il comandante e il 46enne, affidando quindi quest’ultimo ai sanitari del 118 per accompagnarlo in ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.