Reddito cittadinanza, blitz all’alba: sequestri anche a Pontecagnano per indebito sussidio

Stampa
All’alba di oggi, martedì 2 gennaio, sequestri sono stati eseguiti anche a Pontecagnano Faiano nell’ambito di un’operazione dei carabinieri di Torre Annunziata nei confronti di persone accusate d indebita percezione del Reddito di cittadinanza.

L’inchiesta avviata dalla Procura di Torre Annunziata vede indagati soggetti legati ai clan camorristici D’Alessandro, De Luca Bossa-Minichini, Batti e Di Gioia-Papale operanti nell’area orientale di Napoli, in quella vesuviana, oplontina e stabiese.

I sequestri preventivi sono stati eseguiti a Pontecagnano ed anche a Torre Annunziata, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano e a Volla. Si attendono ulteriori dettagli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie al reddito di cittadinanza si sono finalmente acciuffati camorristi e mafiosi che fino ad adesso erano liberi di delinquere impunemente.

    Grazie rdc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.