Villa Carrara sempre nel degrado e senza controlli: panchine ridotte a bagni a cielo aperto

Stampa

Riflettori di nuovo accessi su Villa Carrara, nella zona orientale di Salerno, che continua a versare in uno stato di abbandono e di controlli pari a zero.

Nuovo sos per l’area verde del cuore di Pastena, dove – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – le panchine sono utilizzate come stendipanni e trasformate in wc a cielo aperto.

La situazione è sempre più degradante: sedute utilizzate come stenditoi per mettere ad asciugare al sole alcuni vestiti bagnati e lavati poco prima; panchine “modificate” per essere trasformate in una sorta di servizio igienico all’aperto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però 400.000€ per il concerto del 31.12 ci sono!!!!!!
    Che schifo di amministrazione comunale!!!!!!!!!!!!!!!

  • Però 400.000€ per il concerto del 31.12. questa pessima amministrazione comunale li ha trovati.
    Vergogna! Loro e chi li ha votati!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.