Focolaio Covid all’ospedale di Eboli: contagiati medici e pazienti, chiuso un reparto

Stampa
Focolaio Covid all’ospedale di Eboli: al Maria Santissima Addolorata è stato chiuso il reparto di medicina.

Il cluster ha obbligato la direzione del nosocomio a vietare l’accesso ai nuovi ricoveri, dirottati verso altri ospedali.

Si sarebbero stati registrati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – quattro positivi al Coronavirus tra personale medico e pazienti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E tutti medici e pazienti multidosati ….continuate a punturarvi, perché il nostro bel governo ne ha acquistati per altri 650 milioni di euro, come in linea con l’agenda 2030 del WEF.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.