Lo stadio Arechi vergogna nazionale: disagi, file infinite e ingressi a partita già iniziata

Stampa
Lo stadio Arechi continua ad essere una vergogna nazionale. Anche il primo appuntamento del 2023, nonostante gli interventi e i correttivi apportati durante i quasi due mesi di sosta forzata del campionato di serie A per i Mondiali in Qatar, si è rivelato un’odissea per molti spettatori in possesso dei biglietti per assistere alla partita Salernitana-Milan.

Lunghe fila di tifosi in attesa fuori dall’Arechi: in tanti non hanno visto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il primo gol del Milan realizzato da Leao dopo appena dieci minuti di gioco perchè si sono bloccati i tornelli e ci sono state enormi difficoltà ad entrare.

Si sono ripetuti i disagi che avevano caratterizzato anche le precedenti partite casalinghe della squadra di Nicola.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo fatto l’ennesima figuraccia !!!!!!!
    Mio padre 81 enne e mio fratello, arrivati allo stadio alle 11:20 sono entrati al 28 esimo !!!!!!!
    In fila ed in attesa mio padre si è vergognato per le parole di spettatori che per l’occasione erano arrivati anche da fuori regione !!!!!
    Poco importa se per tifare granata o Milan .
    E chest’ è !!!!

  • Mai come ieri l’ingresso è andato così liscio (curva sud). Se vi presentate in massa a 10 min dall’inizio ci credo che non entrate, occasionali.

  • Infatti passando dal lato tribuna vedendo la lunga fila mentre mangiavo il panino dissi a chi era alla fine che non avrebbe visto il primo tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.