Salernitana-Torino: arbitra Colombo, esordio con i campani. Al Var Marini

Stampa
Sono stati designati i direttori di gara della 17a giornata del campionato di Serie A 2022/2023. A dirigere Salernitana-Torino in programma domenica 8 gennaio alle ore 12:30 sarà l’arbitro Andrea Colombo, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Yoshikawa e dal quarto uomo Giua. Al Var ci saranno invece gli arbitri Marini e Paganessi.

I precedenti con Salernitana e Torino

Nel giro delle prime due categorie da poco tempo, Colombo non ha mai avuto modo di arbitrare un incontro della Salernitana. Sarà, quindi, un esordio con il fischietto comasco per il Cavalluccio. Gli ospiti, invece, hanno avuto un solo precedente: e si tratta proprio dell’esordio assoluto in Serie A per il direttore di gara. Nello scorso campionato, alla 15ª giornata, Colombo arbitrò TorinoEmpoli, terminata in pareggio con il risultato di 2-2.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.