Salerno: rifiuti abbandonati e non ritirati a Giovi Montena, cittadini infuriati

Stampa
“Ci sentiamo abbandonati da tutti eppure non siamo cittadini di serie B. Paghiamo le tasse come gli altri”. Sono esasperati i residenti di Giovi Montena, frazione collinare della città i quali lamentano alla nostra redazione il mancato ritiro – da più giorni – dei rifiuti da parte degli addetti di Salerno Pulita. La cosa contribuisce alla creazione di microdiscariche a cielo aperto. “La nostra zona vive uno status di assoluto degrado, c’è bisogno quanto prima di una bonifica e di maggiore attenzione verso questa frazione” concludono i residenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema dei rifiuti abbandonati non ci meraviglia più, invece mi meraviglia il fatto che l’amministratore della società è il 3 personaggio dell’anno😂😂😂🙈🙈🙈🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ ma come è chi fa questi sondaggi siamo al ridicolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.