Salernitana, il mistero dei riflettori accesi all’Arechi durante la gara pomeridiana con il Milan
A tanti non è passato inosservato che durante il match di ieri allo stadio Arechi tra Salernitana e Milan disputato alle 12.30 in una giornata di sole quasi primaverile i riflettori dell’impianto di via Allende sono rimasti accesi prima e durante lo svolgimento del match. Un vero e proprio spreco hanno ribadito molti tifosi e semplici cittadini. In un momento di crisi energetica che sta coinvolgendo l’Italia e tutta Europa una gara in tarda mattina fa specie vederla giocare con l’impianto di illuminazione acceso.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Servono per calibrare la VAR…
In tutti gli stadi sono accesi i riflettori a prescindere dall’orario. Servono alle tv
È previsto dai regolamenti UEFA.Un giornalista dovrebbe saperlo invece di parlare di MISTERO.
Ma quale mistero, basta informarsi prima di scrivere.Come ha detto Tech, servono, da regolamento, a calibrare la Var, anzi per la crisi energetica il tempo di accensione è stato ridotto a 60 minuti prima dell’incontro anziché 90.
Fa parte del protocollo, ce la si dovrebbe prendere con la lega