Ruggi, caos Pronto soccorso: ragazzo disabile da 48 ore in barella in attesa di ricovero

Stampa
Disabile “prigioniero” al Pronto soccorso. Il ragazzo affetto da distrofia muscolare ha bisogno di un respiratore: da 48 ore – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al “Ruggi” aspetta il ricovero in barella.

La denuncia della madre: «Un incubo, regna il caos». A Vallo una paziente s’allontana con gli aghi nel braccio: trovata al bar

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non abbiamo i soldi per gestire gli ospedali attualmente in funzione ma troviamo 700 milioni di euro per il nuovo ospedale Ruggi, che farà presto la stessa fine.

    Siete la fogna della politica, coi soldi delle nostre sudatissime tasse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.