Choc a Vallo della Lucania: donna scappa da ospedale e va al bar con ago e flebo al braccio

Stampa
Si faccia assolutamente chiarezza su quanto accaduto ieri all’interno dell’ospedale di Vallo della Lucania”.  E’ l’appello del consigliere regionale della Lega Aurelio Tommasetti, dopo la notizia della donna di Agropoli ricoverata per undici ore all’ospedale “San Luca”.

La paziente – secondo quanto ricostruito – avrebbe lasciato il pronto soccorso senza dimissioni ed è stata poi ritrovata in un bar ubicato nei pressi dell’ospedale, con gli aghi per la flebo inseriti nel braccio e la maglia sporca di sangue. “Questo è l’ennesimo caso di mala gestione della sanità pubblica regionale che dimostra l’esclusiva responsabilità della politica fallimentare messa in campo dal governatore De Luca. Il mio ringraziamento va alle Forze dell’Ordine per il lavoro che svolgono – conclude Tommasetti – Solamente il tempestivo e risolutore intervento dei carabinieri ha,infatti, evitato il peggio”

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le comiche: Gli mancava il cappuccino con il caffè , non annacquato, e il cornetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.