Autonomia differenziata, De Luca al governo: “Pronti a guerra politica durissima”

Stampa
Bisogna ritornare a spiegare che senza una linea unitaria non faranno nessun passo in avanti. Ma anzi, apriremo una guerra politica durissima“.

Così si è espresso il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – come riporta il sito web ansa.itsull’ autonomia differenziata alla cerimonia dei 150 anni del Dipartimento di Agraria dell’Università di Napoli Federico II nella Reggia di Portici (Napoli).

La bozza del ministro Calderoli – dice – rappresenta un passo indietro preoccupante rispetto a valutazioni che abbiamo fatto solo qualche giorno fa.

Credo che la bozza Calderoli sia molto influenzata dalla scadenza elettorale in Lombardia e in altre regioni“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale guerra vorresti fare? Il pd ha fatto la prima autonomia e riforma per gestire i soldi della sanità, ora che vi siete magnato tutto credete, senza numeri, di poter fermare una immeritata maggioranza (premio) di codeste proporzione dovuta a vostra legge e vostri comportamenti in campagna elettorale e vostra legge elettorale?

    Siete voi il male assoluto ed anche la causa di codesto sfacelo, in primis tu, che non hai perso l’occasione di attaccare i tuoi cittadini colpevoli di essere poveri e disoccupati richiedenti rdc, usando gli stesssi argomenti denigratori di lega e destra estrema, col risultato di aiutare e facilitare il far perdere alla Campania miliardi di euro utili alla sua economia ed il sostegno ai disoccupati e poveri campani.

    Per non parlare dei vostri ex sodali ed ammirati da voi, calenda e renzie, i quali si son subito mostrati disponibili a riforme costituzionali ed ad abbattere l’rdc.

    Il Pd ha distrutto l’Italia va cancellato insieme a voi suoi “dirigenti”

    E’ ora che si faccia spazio a qualcosa di di sinistra in Italia e si cancellino gli occupanti abusivi della fu casa della sinistra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.