«Una città affollatissima di turisti, visitatori, con un passo ordinato, tranquillo, sereno; negozi pieni, B&B e alberghi hanno registrato il sold out e mi pare che ci sia stata una spinta importante anche dal punto di vista commerciale tanto che anche i saldi vanno al meglio nonostante il maltempo», ha detto il primo cittadino.
Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha colto l’occasione anche per parlare nuovamente del concerto in piazza dello scorso 31 dicembre e che tante polemiche aveva suscitato soprattutto tra i consiglieri di opposizione che, fino all’ultimo, avevano provato a chiedere un cambio di location, preoccupati per la sicurezza dei tanti cittadini presenti in piazza Amendola. «Anche il concerto di Capodanno è stato eccezionale, molto ordinato. Tutto si è svolto in assoluta tranquillità e mi complimento con tutti quelli che hanno fatto in modo che fosse un evento esemplare».
DI “SICURO” C’E’ UNICAMENTE IL TUO CERVELLO DA EBETE, NEL CORPO DI UN PUPAZZO CHE VUOLE CAMBIARE QUESTA CITTA’ MENTRE INVECE, NON E’ BUONO A CAMBIARSI NEMMENO UN PAIO DI MUTANDE !!!
Anziché pensare ai turisti (dell’agro e di napoli), penso a sistemare e pulire la città che è uno scandalo da quando è sindaco lei!