Salerno, suicidio nel cantiere: 29enne di Pontecagnano si è lanciato nel vuoto dalla gru

Stampa
La tragedia si è consumata nella notte in un cantiere edile della zona orientale di Salerno. Un 29enne di Pontecagnano si è tolto la vita lanciandosi giù dalla gru, dopo aver scavalcato la rete di recinzione ed essere salito in coma alla macchina dalla quale si è buttato nel vuoto.

A scoprire il cadavere, in tarda serata, è stata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la guardia giurata addetta al controllo del cantiere. Il ragazzo potrebbe aver atteso il cambio di turno degli addetti alla vigilanza e alla supervisione per agire indisturbato e per non rendersi visibile, sfruttando anche la zona poco illuminata.

Nessuna avvisaglia e nessun biglietto sono stati ritrovati sul luogo del suicidio anche per dare una spiegazione sul motivo dell’estremo gesto, in attesa che si completino le indagini degli inquirenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.