Svaligiano casa di albergatore di Amalfi mentre dorme: rubata anche un’auto per fuggire

Stampa
Gli hanno svaligiato la casa mentre dormiva e sono fuggiti a bordo dell’auto di sua proprietà, dopo avergli sottratto le chiavi.

Amaro risveglio per un noto un noto imprenditore alberghiero di Amalfi. I ladri sono entrati nella sua casa di Conca dei Marini – come riporta il sito web quotidianocostiera.it –  intorno alle 4 portando via preziosi, argenteria e accessori griffati (stando a quanto dichiarato ai Carabinieri). Presa anche la chiave dell’auto, un’Audi, con la quale i ladri si sono dati alla fuga sull’Agerolina, verso la provincia di Napoli.

L’albergatore, che con sua moglie non si erano accorti di nulla: è stato svegliato dalla telefonata del sistema di antifurto satellitare che lo avvertiva del mancato segnale dalla propria auto. Con tutta probabilità i ladri hanno anche disinstallato il sistema.

Sull’episodio indagano i carabinieri del Nucleo operativo con i colleghi della Stazione di Amalfi,.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.