Niente Arechi per i tifosi del Napoli: ma cosa accadrà per i supporter Azzurri in provincia di Salerno?

Stampa
Sull’episodio “vergognoso” degli scontri tra tifosi di domenica scorsa “ci sono stati 4 arresti.  Sono pochi perchè l’arresto in flagranza differita è consentito in un tempo limitato, ma ci sono identificazioni in corso ed io prendo l’impegno che ci saranno decine di provvedimenti individuali: oltre a procedimenti penali, ci sono anche Daspo ed altri provvedimenti amministrativi”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, alla trasmissione ‘L’aria che tira’ sul La7.

Intanto si penda al derby Salernitana – Napoli del 21 gennaio all’Arechi. Per i tifosi del Napoli non ci sarà la possibilità di seguire i propri beniamini allo Stadio Arechi di Salerno. Quella tra i granata e gli azzurri era già considerata una sfida a rischio, quello che è successo domenica sull’A1 tra tifosi del Napoli e della Roma, condanna i supporters partenopei a non poter essere presenti all’Arechi.

Resta il nodo per quanto riguarda la provincia Salerno, in quelle in zona nord infatti ci sono molti tifosi del Napoli. Il settore ospiti sarà chiuso ma non sarà possibile vietare la vendita dei biglietti in provincia, per quelli del Napoli infatti potrebbe esserci la possibilità di essere collocati nella parte superiori dei distinti, lato Curva Nord. Stessa collocazione utilizzata in occasione della sfida del 4 gennaio contro il Milan.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma tecnicamente non è possibile aprire il settore ospiti solo ai tifosi della provincia… che non credo che si muovino in massa, credo un 2/3000, invece di distribuirli in tutti i settori con il pericolo che “sciemi” di ambo le parti si scontrino?

  • Se si organizzano i tifosi della provincia…dovete uscire voi dal campo pisciaiuò ahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.