Droga e cellulari sequestrati nel carcere: “A Fuorni la situazione è sempre più critica”

Stampa
Ancora sequestri nel carcere di Fuorni a Salerno. Nella giornata di ieri, durante una operazione di controllo, la polizia penitenziaria ha rinvenuto circa 8 grammi di sostanza stupefacente che, a seguito di accertamenti, è risultata essere hashish. La droga era occultata in delle scarpe in un locale di uso comune alla popolazione detenuta.

In mattinata, invece, è stato rinvenuto e sequestrato uno smartphone, perfettamente funzionante, con un intero kit di accessori. Il tutto era stato occultato nella base di un lavandino fissato sul pavimento.

Per il consigliere nazionale dell’Osapp, Emilio Fattorello il carcere di Fuorni «resta il più critico del distretto della regione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.