Ripascimento dalla Concordia al Polo Nautico: problemi con la sabbia, slitta la gara

Stampa
Foto di archivio

C’è uno slittamento dei termini della gara d’appalto per il risanamento della costa nel tratto che va da piazza della Concordia fino al Polo Nautico comprendendo la foce del fiume Irno.

Rinvio di 13 giorni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per consentire alle ditte in corsa di presentare tutte le certificazioni richieste. In particolare a causare il “ritardo” per un intervento molto atteso è la sabbia che dovrà essere usata per effettuare le operazioni di ripascimento.

Per molte società è risultato impossibile presentare in tempi brevi le proprie analisi sulla sabbia di mare che dovrà comporre il ripascimento nella zona orientale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che verrà posata della sabbia vera e non brecciolino come fatto in passato…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.