Salerno: platani potati in Via San Benedetto, multe e polemiche

Stampa
Ha destato scalpore, qualche polemica e colto di sorpresa altri ancora l’intervento di manutenzione del verde programmato per oggi nel centro storico di Salerno. Gli operai della ditta Pamas di Pontecagnano hanno lavorato lungo Via San Benedetto per abbattere anche due dei cinque platani presenti lungo la strada perchè considerati malati.

Molti cittadini, insieme con il Comitato del Centro Storico, hanno preteso subito spiegazioni agli uffici comunali chiedendo finanche la sospensione delle operazioni in attesa di poter prendere visione della perizia agraria. Molti automobilisti invece, incuranti dei cartelli che annunciavano divieto di sosta da qualche giorno (giovedì 12 e venerdì 13 gennaio), hanno lasciato le loro auto lungo Via Bastioni beccandosi un salato verbale da 42 euro da parte della Polizia Municipale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se prima i platani potevano essere pericolosi per chi viene a fare lo struscio alla chiesa di S. Benedetto, adesso sono SICURAMENTE pericolosi per chi inciampa nel tronco sporgente dal livello del marciapiede

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.