Assalto al caveau del Monte Paschi: ispezioni nelle fogne su lungomare Trieste e Corso

Stampa
Continuano le indagini per cercare altri elementi utili a ricostruire il tentativo di furto al caveau della filiale del Monte dei Paschi di Siena sul corso Vittorio Emanuele di Salerno

Ieri non sono passati inosservati i carabinieri e i tecnici di Salerno Sistemi che ispezionavano le fogne sul lungomare Trieste.

Si sospetta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che la “banda del buco”, tra il 5 e il 6 gennaio scorsi, sia entrata – attraverso lo sbocco a mare del troppopieno che è poco distante dalla spiaggetta di lato al parcheggio sottopiazza della Concordia.

Una volta entrati nel cunicolo fognario sarebbero giunti fino all’angolo tra via Arturo De Felice e lungomare Trieste e da qui superando un dislivello di circa tre metri sono arrivati all’incrocio con corso Vittorio Emanuele.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.