Uccise pizzaiolo di Capaccio a coltellate: condannato a 16 anni dalla Cassazione

Stampa

E’ stato condannato a 16 anni di carcere il 29enne, assassino reo confesso, che uccise pizzaiolo a coltellate durante una lite a Capaccio.

La sentenza della Corte di Cassazione ha messo la parola fine all’omicidio di Francesco De Santi, pizzaiolo di Capaccio Paestum, avvenuto quattro anni fa davanti ad un bar in località Torre di Mare.

De Santi fu colpito da quattro coltellate (l’ultima gli risultò fatale) durante un litigio furibondo. L’imputato aveva già colpito la vittima alla schiena, sotto l’ascella e a un braccio, con il quale forse il primo aveva cercato di ripararsi o difendersi.

I due pare avessero discusso a lungo per una vicenda che risaliva a qualche mese precedente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.