Risolto il giallo dello spiderman senza veli che lo scorso mercoledì 11 gennaio si è calato da un edificio all’angolo tra via Trento e via Monte San Michele, a Mestre.
Il video dell’uomo nudo, ripreso da un automobilista, ha fatto il giro dei social. Ma se in un primo momento si era pensato a una scappatella finita male con la classica scena dell’amante che tenta la fuga dal balcone la prospettiva poi sarebbe cambiata.
Secondo il negoziante (che ha chiesto di mantenere l’anonimato) l’uomo nudo – come riporta il sito web gazzettino.it – avrebbe fatto parte di una banda di ladri. «Nessuna storia romantica continua il testimone secondo diverse testimonianze, si trattava di un gruppo di banditi dell’est che aveva già messo a segno diversi colpi nella zona.
Prima della rocambolesca fuga senza veli, la banda avrebbe colpito anche un b&b chiuso che si trova nelle vicinanze. Ma sarebbero stati scoperti. A quel punto, l’uomo, forse per far credere di essere fuori di sé, si è tolto tutti i vestiti ed è scappato dalla finestra, arrampicandosi su grondaie e cornicioni. Come un perfetto spiderman».
ITso.
Commenta