Serie A, Lazio sbanca Sassuolo e il Bologna a Udine. Spezia, colpo a Torino e aggancio Salernitana

Stampa
Il pomeriggio di Serie A si chiude con due successi esterni per Spezia e Bologna dopo il 2-0 della Lazio a Sassuolo delle 12.30. La formazione ligure ha espugnato lo Stadio Olimpico Grande Tirino grazie al calcio di rigore realizzato dal solito Nzola dopo il fallo di mano in area di Djidji. Con questi 3 punti la squadra di Luca Gotti sale a quota 18 punti in classifica agganciando la Salernitana e staccando il Sassuolo. Rimane fermo a quota 23 invece il Torino. Vittoria in trasferta anche per il Bologna che ha battuto in rimonta l’Udinese alla Dacia Arena. Sansone e Posch hanno confezionato il successo della formazione di Thiago Motta, passata in svantaggio dopo appena 10 minuti per il gol di Beto. Il Bologna sale all’undicesimo posto in classifica con 22 punti e avvicina proprio i nerazzurri di Sottil fermi a quota 25.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A fine gennaio saremo Quart ultimi a 5/6 dalla Sampdoria…grazie Nicola per il non gioco .. grazie Iervolino per gli acquisti/rinforzi nel mercato di riparazione!!!!

  • Risultati terrificanti, le altre giocano, agrediscono e fanno punti, a noi ci prendono a pallonate. Lo sto dicendo da tempo, la squadra ha subito una involuzione sia di gioco che di personalita’, speriamo bene. A Bergamo occorre almeno un punto, ASSOLUTAMENTE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.