Fisciano, il genitore che lanciò la figlia di 2 anni dalla finestra: “Sono un ottimo padre”

Stampa

Il 40enne di Fisciano, che a fine ottobre lanciò dalla finestra della propria abitazione, la figlia di due anni ha cercato di difendere la propria responsabilità genitoriale.

Nell’audizione davanti al collegio del Tribunale dei Minori di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha spiegato di essere stato sempre «un ottimo padre», di essersi «preso cura di mia figlia, avendo avuto con lei da sempre uno splendido rapporto».

Ieri si è discussa la sospensione della responsabilità genitoriale per il padre, dopo che la Procura aveva fatto ricorso per la decadenza, in seguito ai fatti di ottobre. All’epoca, il tribunale decise per la sospensione, affidando la piccola congiuntamente al nonno paterno e alla mamma, con il collocamento presso la casa del primo.

La moglie dell’indagato ha confermato, tuttavia, l’ottimo rapporto che la figlia aveva con il genitore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.