La prevendita per il derby con il Napoli, in programma nello stadio di via Allende sabato 21 gennaio, procede a ritmi sostenuti.
L’umiliazione subita dalla tifoseria granata a Bergamo, dove l’ormai ex squadra di Davide Nicola è stata mortificata per 8-2 dall’Atalanta, non sembra aver frenato la passione della tifoseria granata.
Il report comunicato ieri dalla società ha fatto registrate già 7100 biglietti venduti: sommando la quota abbonati, sono già più di 15mila gli spettatori che presenzieranno alla sfida con la capolista.
E la corsa all’acquisto del tagliando proseguirà anche oggi e nei prossimi giorni: sembra, insomma, scontato un nuovo pienone all’Arechi, dove la Salernitana è chiamata a riscattare la debacle di Bergamo.
Perchè la curva non emette un comunicato in cui invita i tifosi a scioperare contro la squadra. Possibile che bisogna subire tutte queste mortificazioni. Vi piace proprio farvi del male?
AVANTI COSIIIIII !!! HIP HIP HURRAAAAAAAA ….SABATO CON IL NAPOLI PERDERETE PER 10-12 A ZERO !!!! EVVIVAAAAAAAAAA
Ma quale pienone scrivete solo stronzate sono tutti abbonamenti e tanto perderà 25 a 0
E smettetela anche voi giornalisti di Salerno di chiamarlo derby!!!! I derby sono partite tra squadre della stessa città. Tra Salernitana e Napoli non c’è e né ci sarà mai nessun derby. Non facciamo parlare a sproposito il “sig.” Chiariello che non perde occasione per denigrare Salerno, la Salernitana e i suoi tifosi. Molto edificante è d’altra parte la sua frase “Il Napoli deve approfittarne” in riferimento al momento che sta attraversando la nostra amata squadra. Il suo scopo, assieme a quello dello scrittore concittadino, è solo di alimentare polemiche e rivalità che in tutta sincerità non esistono: entrambe gli ambienti vivono serenamente la propria realtà calcistica. La partita di sabato potrà anche finire con un risultato roboante a vs favore, ma i nostri tifosi di sicuro avranno un comportamento di civiltà nei vs confronti e di amore incondizionato verso la propria squadra, come da anni stanno dimostrando in tutti gli stadi d’Italia. Quindi, per favore, smettiamola di esacerbare gli animi e auguriamo lo scudetto a Napoli e una tranquilla salvezza alla nostra Salernitana.