Il nome più forte – come riporta, sul proprio sito, Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di Sky Sport ed esperto di calciomercato – resta quello di Roberto D’Aversa, ma con il quale si continua a trattare, nonostante non ci sia ancora l’intesa. Motivo per cui nel frattempo sono iniziati contatti e valutazioni con e su altri profili.
È stato sondato Leonardo Semplici, ma resiste ancora l’ipotesi Eusebio Di Francesco. Vagliata anche l’idea Petkovic, che però sta trattando per diventare commissario tecnico della Polonia.
Il club granata sta valutando tutte le strade possibili e deciderà poi su quale puntare con decisione.
Ma quale Pektovic? Non sia mai , perche’ non si chiama il sergente di ferro Delio Rossi? Possibile che sia fuori dai giochi come fu per Zeman? Chiamate Delio Rossi e il popolo GRANATA vi ringraziera’ a vita.Delio Rossi ALE’.
Sarebbe un altro errore!
Ovunque è andato o la squadra è retrocessa o è stato esonerato.
E se si valuta ancora anche l’ipotesi Di Francesco (nientemeno stimato, udite udite, da De Santis)allora purtroppo il presidente è completamente in balia di consiglieri incapaci e non all’altezza della particolare gravità del momento! Caro presidente Iervolino apra gli occhi.
presidente prenda LEONARDO SEMPLICI è molto bravo