Salernitana-Napoli, “Corriere del Mezzogiorno”: Ribery in panchina come traghettatore?

Stampa
Il presidente Iervolino e il direttore sportivo De Sanctis, insieme al resto della dirigenza, sono ancora alla ricerca del sostituto dell’esonerato Davide Nicola, con Roberto D’Aversa, ex tecnico del Parma, che resta in pole position nonostante manchi ancora l’intesa.

Il quotidiano “Il Corriere del Mezzogiorno” oggi in edicola ha rivelato una clamorosa ipotesi, che sarebbe emersa nella giornata di ieri: Franck Ribery potrebbe “guidare” la squadra almeno fino al derby con il Napoli.

La società granata infatti, starebbe valutando l’idea di un possibile “traghettatore” sino alla prossima sfida di Serie A. Colantuono è un’ipotesi concreta, considerato il contratto ancora in corso con i granata, ma a farsi spazio è anche la possibilità del francese, ancora in riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio ad Innsbruck.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.