Scuole area vesuviana chiuse anche domani per allerta arancione

Stampa
A causa della proroga dell’allerta meteo, anche domani mercoledì 18 gennaio le scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private resteranno chiuse, così come i cimiteri comunali e i parchi urbani, nei comuni di Ercolano, Portici e San Giorgio a Cremano.

Lo hanno stabilito con apposita ordinanza i sindaci Ciro Buonajuto (Ercolano), Vincenzo Cuomo (Portici) e Giorgio Zinno (San Giorgio a Cremano).
In un video sulla pagina facebook il sindaco di Ercolano Buonajuto che è anche vicepresidente nazionale dell’Anci, dice: “Anche domani ci sarà allerta meteo quindi le scuole rimarranno chiuse. Invito tutti a prestare la massima attenzione. E ai più giovani voglio chiedere di rimanere in casa a studiare. L’ allerta meteo non è un giorno di festa. Quindi, qualche ora in più sui libri e qualche ora in meno con lo smartphone tra le dita oppure davanti al televisore”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.