Incidente mortale: ricercatrice Unisa travolta per strada da 20enne di San Severino

Stampa
Foto dal profilo Facebook

Una giovane ricercatrice ha perso la vita dopo essere stata investita mentre attraversava la strada, in pieno centro di Salerno.

La 27enne Assem Zharbossyn, originaria del Kazakistan, è stata travolta ed uccisa nei pressi della chiesa di Sant’Anna, poco dopo il Teatro Verdi, da un 20enne di Mercato San Severino, che era alla guida di una Peugeot 308.

Sul posto sono intervenuti la squadra di volontari dell’Humanitas e i carabinieri del Norm che, accompagnati dal comandante Manlio Malaspina, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per provare a ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti.

Il giovane è stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato negativo. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • R.I.P. …..NON C”E’ NULLA DA FARE, SI CORRE, SI CORRE NELLA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZO !!!!! QUASI SEMPRE UBRIACHI AL VOLANTE E CON IL CELLULARE IN MANO !!!!!! SALERNO, LA PEGGIORE REALTA’ DEL PIANETA TERRA !!!!

  • Deficienti che corrono corrono,chissà dove, patenti facili, a questo demente revocargli la patente a vita. Se a 20 anni già ne ha accoppato uno, figuriamoci nel futuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.