Una giovane ricercatrice ha perso la vita dopo essere stata investita mentre attraversava la strada, in pieno centro di Salerno.
La 27enne Assem Zharbossyn, originaria del Kazakistan, è stata travolta ed uccisa nei pressi della chiesa di Sant’Anna, poco dopo il Teatro Verdi, da un 20enne di Mercato San Severino, che era alla guida di una Peugeot 308.
Sul posto sono intervenuti la squadra di volontari dell’Humanitas e i carabinieri del Norm che, accompagnati dal comandante Manlio Malaspina, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per provare a ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti.
Il giovane è stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato negativo. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
R.I.P. …..NON C”E’ NULLA DA FARE, SI CORRE, SI CORRE NELLA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZO !!!!! QUASI SEMPRE UBRIACHI AL VOLANTE E CON IL CELLULARE IN MANO !!!!!! SALERNO, LA PEGGIORE REALTA’ DEL PIANETA TERRA !!!!
Deficienti che corrono corrono,chissà dove, patenti facili, a questo demente revocargli la patente a vita. Se a 20 anni già ne ha accoppato uno, figuriamoci nel futuro.