“Intendo esprimere la mia più profonda soddisfazione per il rientro del mister Davide Nicola alla guida della squadra.
La Direzione Sportiva come ha sempre fatto, continuerà ad affiancare l’area tecnica dando tutto il supporto necessario per rendere la SALERNITANA più forte e competitiva.
Tutti insieme affrontiamo uniti un campionato difficile, pieno di insidie per raggiungere compatti i traguardi che merita il Club, tutti i suoi i tifosi e la città di Salerno“.
Che barzellette. …….questo a dimostrazione della bontà del progetto e della programmazione!
ma ci è o ci fa?
Non capisco chi se la prende con De Sanctis, sinceramente: meglio del mercato che ha fatto non poteva fare in tempi così ristretti, oltretutto. Guardate che le squadre competitive si assemblano col tempo e coi soldi, non si può pretendere di essere il Napoli in 2 anni, ci hanno messo una vita a fare quella squadra. Anche l’Atalanta, che considero altamente antisportiva per come ha INUTILMENTE umiliato la Salernitana, è cresciuta in un arco di tempo di 12 anni in partiva dalla B, è andata in A, ha fatto un 12esimo posto, poi 15esimo, poi 11esimo, poi 17esimo, poi 13esimo, poi è arrivata a fare il terzo posto per tre volte. Ci vuole tempo e pazienza, che i tifosi normalmente non hanno, come se i soldi ce li mettessero loro o potessero portare Messi perché amico del cugino. Siamo seri, dai.
Infatti. Sei tu che devi essere esonerato. Non sei all’altezza della serie A, hai avuto a disposizione un budget che altri DS sognano e chi ci hai portato? Giocatori di serie B, da campionati stranieri e altri che Boh chi sono? Hai bisogno di fare gavetta ma per favore vai a farla altrove. Parli quattro lingue no? Quindi puoi andare anche all’estero, o in un altro posto…
Certo che Iervolino richiamando Nicola ha finalmente messo all’angolo l’acerbo DS delegittimandolo.
Auspichiamo che venga defenestrato a fine stagione.