Iervolino su Nicola: “Giusto che Davide abbia un’altra chance”

Stampa
Forse se non perdi una persona, non capisci mai quanto ti manca e quanto ti mancherà”.

Lo ha detto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, spiegando in conferenza stampa i motivi del reintegro in panchina di Davide Nicola, l’allenatore che era stato esonerato nella mattinata di lunedì.
“Ieri è successo una cosa unica nel calcio: ci siamo sentiti io e il mister per il tramite del ds. Nicola voleva parlarmi e mandarmi un messaggio di voler tornare ad allenare – ha spiegato il numero uno del club -. Qui non si parla solo di calcio ma di storie di uomini. Lui mi ha detto cose importanti sulla città, sui tifosi, sulla mia persona. È giusto, quindi, che Nicola abbia un’altra chance, con l’impegno di non subire più mortificazioni come quella di Bergamo”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.