Demme resta al Napoli e sabato potrebbe trovare spazio proprio contro Salernitana

Stampa
Diego Demme resta a Napoli nel corso di questo calciomercato invernale. Il giocatore italo-tedesco non ha mai spinto per la cessione, ma ha solo chiesto maggiore impiego nel corso del campionato. A confermare ciò anche le dichiarazioni di Marco Busiello, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Il mio assistito al momento resta a Napoli. C’è stato un colloquio con Spalletti che gli ha confermato fiducia e lui è felice di restare”.

“Il mercato è aperto, è vero, ma a lui fa piacere la stima del tecnico. Dopo la vittoria contro la Juventus era felicissimo”, ha riferito l’agente del calciatore di proprietà del Napoli.

Il calciatore nella serata di ieri non ha preso parte al match di Coppa Italia contro la Cremonese poiché Spalletti gli ha lasciato una giornata di permesso per via della nascita della sua seconda figlia (leggi qui). Demme sarà regolarmente convocato per il match contro la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.