Granata a caccia dell’ariete per l’attacco: nel mirino il gigante Onuachu del Genk

Stampa
La Salernitana è sempre a caccia di un ariete per il proprio reparto offensivo. Nel mirino del direttore sportivo granata Morgan De Sanctis è finito Paul Onuachu.

E’ l’attaccante 28enne del Genk, squadra del massimo campionato belga, il giocatore alla Djuric, assai gradito: è alto 201 centimetri.

Segna e ovviamente costa, ma il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – vuole provare a definire una operazione copia e incolla della trattativa estiva con il Villarreal per Boulaye Dia: prestito oneroso e un diritto di riscatto da esercitare a fine stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Redazione ma che scrivete, abbiamo una difesa che fa acqua dappertutto tra vecchi acciaccati e giovani di prospettiva (ancora acerbi), un centro campo che non fa gioco nè filtro ma un reparto avanzato come mai nella nostra storia e voi parlate di altri attaccanti? Meritate GONDO e CALAIO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.