Salernitana, ultras granata senza mezzi termini: “Salvate la dignità o vi cacciamo a calci in cu… dalla città!
Non la mandano a dire i tifosi granata della Curva Sud Siberiano. Dopo la sconfitta rotonda di Bergamo e dopo la settimana tumultuosa con esonero e richiamo di Nicola oggi al Mary Rosy dove era in programma la seduta di allenamento della Salernitana in vista del derby di sabato contro la capolista Napoli è comparso uno striscione eloquente: “Pensate a salvare almeno la dignità o vi cacciamo a calci in cu… da questa città. Fuori le palle! CSS”
Commenta
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non è facile salvare la dignità contro la capolista,prepariamoci a un risultato peggiore di quello di Bergamo…
Se Dio ci aiuta,con un 11 a zero,dovremmo uscirne,….speriamo..!!!