Ladri scatenati nel Cilento: auto rubata e tentato furto nel tabacchino a Casal Velino

Stampa
Ancora ladri scatenati nel Cilento. Stavolta i malviventi hanno concentrato le loro attenzioni su Casal Velino. Al bivio di Acquavella – come riporta il sito web infocilento.it – è stata rubata, nella notte, una Panda 4×4 che era parcheggiata davanti ad una casa, peraltro proprio sotto una finestra.

Il proprietario ha fatto l’amara scoperta, questa mattina, appena uscito dall’abitazione per recarsi al lavoro. Nell’abitacolo della vettura c’era anche il portafoglio con soldi, documenti e carte di credito. A terra nessun vetro rotto.

E sempre nella notte sarebbe stato tentato anche un colpo in una rivendita di tabacchi poco distante dal luogo dell’auto rubata, tanto da far sospettare che sia stata utilizzata per il successivo tentato furto

Indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.