La corsa al biglietto non si è registrata anche nell’ultimo giorno di prevendita: il report, diffuso nella serata di ieri, dalla società granata parla di 10200 tagliandi staccati (ai quali vanno sommati gli oltre 8mila abbonati).
A frenare il pienone sugli spalti hanno contribuito diversi fattori, a cominciare dal caro biglietti. Ma nella scelta di seguire la partita a casa davanti alla tv devono aver inciso anche il maltempo (durante l’orario della partita sono annunciati pioggia e temperature molto rigide) e le restrizioni che, per ragioni di ordine pubblico, sono state imposte dalla Questura, e che hanno impedito anche l’apertura del settore ospiti della Curva Nord.
Ma, in ogni caso, l’Arechi stasera presenterà un colpo d’occhio niente male e i sostenitori granata non faranno mancare il loro apporto alla squadra di Nicola nel tentativo di provare a strappare un risultato positivo contro la capolista.
La prima cosa sono i prezzi, non si può pagare 60 euro e stare sotto la pioggia . Non può un under 14 pagare 45 euro nei distinti. Ma quali famiglie allo stadio volete , a chiacchiere forse .
Vergogna Presidente Iervolino, con i prezzi così alti che stai praticando stai allontanando i salernitani dalla loro passione. La Salernitana è dei salernitani, Cerca di essere coerente con quanto vai dicendo sull’amore x Salerno ed abbassa i prezzi, consentendo a tutti di poter andare allo stadio