Segreteria Pd, Bonaccini fa il pieno a Salerno: “Terzo mandato De Luca? Decidono i campani”

Stampa

Se è possibile fare il terzo mandato decideranno i cittadini campani, gli elettori del Pd, del centrosinistra quale sia la candidatura migliore. Mica lo devo stabilire io. Non vedrei nemmeno perchè lo debba stabilire io“.

E’ stata questa la risposta che Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria del Pd, ha dato in merito alla questione della ricandidatura di Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali.

L’attuale governatore dell’Emilia Romagna, ieri sera, ha partecipato ad un’iniziativa politica presso il Centro Sociale di Pastena insieme al deputato Piero De Luca.

Tanti i big del partito salernitano che sono intervenuti alla manifestazione, a conferma del fatto che Bonaccini può contare sul totale appoggio dei militanti che si riconoscono nella leadeship del governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.